Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi brand su Sergio Fabbri: Via Roma 15

28 Oct 2022
Nuovi brand su Sergio Fabbri: Via Roma 15

Sul concept store di Sergio Fabbri ogni giorno trovate novità sempre pronte ad andare ad arricchire il vostro guardaroba con prodotti di pregio e perfettamente in linea con le vostre aspettative, il tutto a prezzi difficilmente riscontrabili altrove.
I più famosi brand delle Maison di moda si alternano per offrirvi costanti ispirazioni e suggestioni per aiutarvi a comporre i vostri outfit.
Oggi puntiamo lo sguardo sulle calzature, elemento fondamentale in ogni stagione e per questo autunno inverno 2020 fra le tante nuove proposte presenti in catalogo vi presentiamo le creazioni di Via Roma 15.
Made in Italy sotto ogni aspetto, dalla qualità dei materiali scelti, alla realizzazione fino al design, tutto è creato con l’occhio attento che solo i più esperti possono traslare in una calzatura.
Realizzate a mano, non seguono la moda ma la dettano, e sullo shop di Sergio Fabbri troverete le ultime proposte che sicuramente vi conquisteranno.
Un esempio è lo Stivale VIA ROMA 15 2852 Malibù
Uno stivale tubolare realizzato con pregiati pellami di vitello in tonalità nera, impreziosito da piccole borchie; anche la fodera è in pelle, mentre la suola è in cuoio e gomma.
Ha una zeppa interna che misura 5 cm, invece il tacco è di 2 cm.
Da segnalare il gambale che raggiunge un’altezza di 45 cm.
Questa calzatura da donna ovviamente è Made in Italy, ed è disponibile sullo store in diverse taglie che vanno dal numero 36 al numero 40.
Vi ricordiamo che Sergio fabbri vi offre un’esperienza d’acquisto unica: ordinando entro le ore 14 (nei giorni feriali) i vostri ordini partono in giornata, inoltre le consegne sono gratuite con spese minime di 49 euro, ed è gratuito anche il reso (a fronte di un acquisto minimo di 100 euro).
Approfittatene per acquistare una calzatura Via Roma 15, in pochi giorni vi arriverà a casa e potrete immediatamente indossarla.
Scegliete solo articoli di qualità, scegliete Via Roma 15 su Sergio Fabbri.

 

Scopri i nuovi arrivi di Sergio Fabbri

VAI ALLE PROPOSTE VIA ROMA 15
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi