Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Promozione: sconti del 20% su selezionati brand

28 Oct 2022
Promozione: sconti del 20% su selezionati brand

Sergio Fabbri non perde l’occasione per proporvi ogni giorno nuovi articoli pronti a conquistarvi, sia che si tratti di abbigliamento, accessori o calzature.
Il concept store seleziona creazioni mai banali, realizzate dalle grandi Maison di moda in grado di dettare le tendenze.
Sempre contemporaneo, e con la capacità di completare ed esaltare ogni outfit, ogni articolo acquistato su Sergio Fabbri, è sempre una scelta giusta.
Il nostro store non poteva farsi sfuggire le ultime realizzazioni dei più apprezzati brand e per questo week end vi offre un ulteriore motivo per andare ad arricchire il vostro guardaroba.
Infatti fino a domenica 15 novembre 2020 (compresa), vi diamo l’opportunità di acquistare alcuni abiti, scarpe e borse, delle firme più prestigiose in promozione con il 20% di sconto.
Tanti i brand che partecipano: Dr Martens, Blundstone, Ugg, Steve Madden, Versace Jeans Couture, Ash, Ovyè, A.S. 98 by Airstep, Moma, Oxs e molti altri.
E non è finita qui, perché fra le pagine dello shop on line troverete anche molte proposte in promozione con una riduzione del prezzo del 10%.
Nuovi arrivi e articoli di successo per donna e uomo, calzature e borse di ogni tipo, in tante tonalità, linee dal design differente, sempre pronte a soddisfare ogni vostro desiderio.
Anche le creazioni che rientrano in questa speciale promozione a tempo limitato (vi ricordiamo che avete tempo fino al 15 novembre 2020), godono dei vantaggi esclusivi che sa sempre contraddistinguono il nostro store: spese di consegna offerte da noi per ordini superiori a 50 euro, reso gratuito per acquisti superiori a 100 euro, e spedizioni estremamente celeri; infatti se ordinate (nei giorni feriali)  entro le ore 14, i vostri acquisti partono il giorno stesso.
Sergio Fabbri vi offre un nuovo modo di d fare shopping, realizzazioni di pregio, al miglior prezzo, in questo week end anche in promozione, direttamente presso il vostro domicilio.

Non fatevi sfuggire questa occasione, scegliete il concept store Sergio Fabbri.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi