Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

L'originale scarponcino bicolore!

28 Oct 2022
L'originale scarponcino bicolore!

L'idea degli scarponcini bicolore nasce nel 1912 quando Leon Leonwood Bean fonda la l'azienda L.L.Bean. Appassionato cacciatore, Bean creò uno stivale che gli tenesse asciutti i piedi oltre che caldi e protetti. Per fare ciò ideò uno stivale cucito su una suola di gomma che fece realizzare da un calzolaio locale. Da quel giorno iniziò la scalata di questi scarponi da caccia e il negozio di Leon Leonwood Bean  si trasformò progressivamente in un grande magazzino che richiamava sempre più clienti, che trovavano i suoi scarponi innovativi e assolutamente confortevoli. Gli scarponi sono ancora oggi realizzati nel Maine con lo stesso processo, utilizzando solo materiali di altissima qualità!

Da allora gli scarponcini Bean sono sinonimo di eleganza e piacere. Il piacere di essere sicuri di indossare un paio di scarpe che vi terrà i piedi al sicuro al di là del tempaccio che può esserci fuori!

La gamma di modelli e di colori si è notevolmente incrementata nel corso degli anni, pur mantenendo sempre invariata la tipica caratteristica Bicolor che da sempre si distingue da tutti gli altri Boots! Apprezzati dalle donne per l'unicità che unisce in un solo scarponcino comodità ad eleganza, sono stati abbinati nel tempo a tantissimi tipi di abbigliamento, sdoganando l'idea che fossero adatti solo a situazioni nevose, e permettendogli di essere apprezzati anche in tutti i contesti.

Perfetti con un jeans e un caldo maglione, donano subito quella sensazione di torpore e semplicità, ma possono diventare icone di moda se indossati con outfits più ricercati sdrammatizzando e rendendo originali abiti eleganti e classici.

Acquista gli stivaletti L. L. Bean >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi