Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI IN 24-48 ORE
Carrello
0 articoli
Wishlist

Bisogno di aiuto?

Per qualsiasi informazione contattaci via whatsapp al numero 328 5650367

Notizie

Non perderti le tendenze di questo inverno!

da Shopify API 28 Oct 2022
Non perderti le tendenze di questo inverno!

Siamo sotto Natale e si sa il rosso è un po’ ovunque, ma quest’anno complici le sfilate, possiamo sfoggiare calzature rouge anche fuori dal periodo festivo. Diciamocelo pure, la scarpa rossa ha pur sempre un fascino particolare. La versione di Janet&Janet è un tronchetto con la punta e applicazioni a forma di stella, tacco super comodo per una scarpa da mixare sia con look casual che con quelli più eleganti.

Nei toni del buon vino francese invecchiato, lo stivaletto di Steve Madden in velluto che in questa stagione è tornato prepotentemente ad essere usato per abbigliamento e calzature. Parola d’ordine per questo autunno, BRILLARE e lo fa bene Fiori Francesco con i suoi stivali glitterati silver con tacco e punta a contrasto nero, amatissimi sulle passerelle hanno spopolato come la scarpa da avere assolutamente questo inverno.

Altro must per questo inverno le calzature bianche che certo non mancano da Sergio Fabbri, sneakers con dettagli colorati di Nira Roubens, Stau, Michael Kors, Ash, P448, ma anche morbidi e caldi scarponcini. Altra regola da rispettare assolutamente, la comodità che nelle calzature per questo inverno è un canone imprescindibile.

Niente tacchi sottili e vertiginosi che non siano almeno bilanciati da un plateau o una platform. Molto di tendenza stringate e anfibi di chiara matrice militare sono in realtà il giusto compromesso tra uno stivaletto e una scarpa casual in una contaminazione non soltanto di stili, ma anche di generi. Tra i modelli da scegliere i classici ed intramontabili Dr Martens o gli anfibi di Michael Kors con stelline applicate color oro sul piede e lungo tutta la caviglia. Per le più temerarie che adorano sfidare il freddo, un’ampia scelta di sandali open toe, quest’anno da indossare assolutamente. Stili diversi, ma la voglia di essere femminile non passa mai di moda e questo inverno sarà impossibile non riuscirci con queste calzature.

Che siano stivali o tronchetti, eskimo o anfibi la moda di questo inverno parla di comodità, ma anche di trasgressione, di commistione di generi e forme e se propone sandali li realizza in velluto da indossare con calzini a contrasto ben in vista. Ce n’è davvero per tutti i gusti, proprio come la scelta che offre Sergio Fabbri, nel suo showroom o nel catalogo on-line,  troverai infatti tutti i modelli di calzature più di tendenza per l’inverno 2017/2018.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
10% di sconto sul tuo primo ordine
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
Chiudi
Termini e condizioni
What is Lorem Ipsum? Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum. Why do we use it? It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters, as opposed to using 'Content here, content here', making it look like readable English. Many desktop publishing packages and web page editors now use Lorem Ipsum as their default model text, and a search for 'lorem ipsum' will uncover many web sites still in their infancy. Various versions have evolved over the years, sometimes by accident, sometimes on purpose (injected humour and the like).
this is just a warning
Accedi Chiudi