Questo tipo di stivale era tradizionalmente indossato per la caccia sulla neve dagli aborigeni canadesi, infatti la parola 'mukluk' è una parola indigena. I nostri antenati li hanno creati migliaia di anni fa con pellami e pelli naturali per sopravvivere nei luoghi più freddi del Canada. Gli stivali e i mocassini dell' azienda Muks riprendono lo stile di queste antiche tribù di cacciatori continuando l'antica tradizione ma combinandole con tecniche e materiali moderni per realizzare mukluk funzionali per ambienti urbani. Tutti i Muks boots e mocassini sono fatti a mano con materiali impermeabilizzanti utilizzati dai nostri antenati.
Lascia che nevichi! I vostri piedi rimarranno sempre al caldo, non importa se il freddo sarà particolarmente tosto quest'inverno! Uscirete di casa anche con il peggior "tempo da lupi" sicuri che i vostri piedi non subiranno nessuna intemperia. Che piova, nevichi, non cambia nulla, i vostri piedi non si bagneranno nè subiranno il gelo esterno. La nuova collezione di Stivali Muks Taupe combina pelle scamosciata con borchie e pelliccia di lusso per aggiungere un tocco in più, mantenendo il tradizionale look Mukluk.Questi stivali sono molto carini e briosi, oltre ad essere fatti in materiali naturali impreziositi da inserti in pelliccia ecologica. Questi stivali sono fatti in modo ecologico e sostenibile con una lavorazione artigianale che rende ogni calzatura unica e originale.
Gli stivali Muks hanno lacci con pomelli impreziositi da pompon, etichetta tag stampata sul retro, punta arrotondata, suola in gomma stampata firmata dal designer e foderata in lana. L'interno è in camoscio e coniglio mentre l'esterno è impreziosito da dettagli con perline colorate. Indossali con jeans attillati e una giacca di pelle per un look alla moda ispirato a Kate Moss, che li ha già inclusi nel suo guardaroba personale! Una lussuosa fodera in lana e un bordo in morbido coniglio rendono gli stivali in pelle scamosciata di Muks una scelta elegante per il freddo.
Acquista i tuoi nuovi stivali Muks>>