Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Gli Stivali giusti per il gelo!

28 Oct 2022
Gli Stivali giusti per il gelo!

Questo tipo di stivale era tradizionalmente indossato per la caccia sulla neve dagli aborigeni canadesi, infatti la parola 'mukluk' è una parola indigena. I nostri antenati li hanno creati migliaia di anni fa con pellami e pelli naturali per sopravvivere nei luoghi più freddi del Canada. Gli stivali e i mocassini dell' azienda Muks riprendono lo stile di queste antiche tribù di cacciatori continuando l'antica tradizione ma combinandole con tecniche e materiali moderni per realizzare mukluk funzionali per ambienti urbani. Tutti i Muks boots e mocassini sono fatti a mano con materiali impermeabilizzanti utilizzati dai nostri antenati.

Lascia che nevichi! I vostri piedi rimarranno sempre al caldo, non importa se il freddo sarà particolarmente tosto quest'inverno! Uscirete di casa anche con il peggior "tempo da lupi" sicuri che i vostri piedi non subiranno nessuna intemperia. Che piova, nevichi, non cambia nulla, i vostri piedi non si bagneranno nè subiranno il gelo esterno. La nuova collezione di Stivali Muks Taupe combina pelle scamosciata con borchie e pelliccia di lusso per aggiungere un tocco in più, mantenendo il tradizionale look Mukluk.Questi stivali sono molto carini e briosi, oltre ad essere fatti in materiali naturali impreziositi da inserti in pelliccia ecologica. Questi stivali sono fatti in modo ecologico e sostenibile con una lavorazione artigianale che rende ogni calzatura unica e originale.

Gli stivali Muks hanno lacci con pomelli impreziositi da pompon, etichetta tag stampata sul retro, punta arrotondata, suola in gomma stampata firmata dal designer e foderata in lana. L'interno è in camoscio e coniglio mentre l'esterno è impreziosito da dettagli con perline colorate. Indossali con jeans attillati e una giacca di pelle per un look alla moda ispirato a Kate Moss, che li ha già inclusi nel suo guardaroba personale! Una lussuosa fodera in lana e un bordo in morbido coniglio rendono gli stivali in pelle scamosciata di Muks una scelta elegante per il freddo.

Acquista i tuoi nuovi stivali Muks>>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi