Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Promozione: codice extra sconto 20%

28 Oct 2022
Promozione: codice extra sconto 20%

Da oggi 12 agosto un’ulteriore sorpresa per i clienti dello shop online di Sergio Fabbri.
Per un periodo di tempo limitato (fino al 16 agosto) potete acquistare i vostri capi d’abbigliamento, gli accessori, e le calzature con uno sconto straordinario che può andarsi a sommare alle promozioni già in corso.
Su tutti gli articoli presenti sul nostro store, effettuando un acquisto ed applicando lo speciale codice SALE20 otterrete immediatamente un extra sconto del 20%, che vi permetterà di ottenere le realizzazioni dei migliori brand ad un prezzo mai visto.
La promozione a tempo limitato è valida sia per gli articoli già in promozione e per i nuovi arrivi.
I brand presenti nel conceptstrore di Sergio Fabbri sono i più apprezzati, e riescono a cogliere appieno i trend del momento, espressioni delle creazioni made in Italy ed internazionali; qualche nome? Replay, Love Moschino, Ovyè, Dr Martens, Janet & Janet, Janet Sport, Comme Des Fuckdown, Champion, Keep Originals, La Carrie, Jeffrey Campbell, Le Bohemien, Alexander Smith, John Richmond, Nine West, Gaelle, Champ De Fleurs, Meline, Ama Brand, Ash, Versace Jeans Couture, Liu Jo, Carmens, A.S. 98 By Airstep, Date, Michael Kors, Buffalo, Napapijri, Arkistar, Cljd, Curiositè, Guess, Steve Madden, Schutz, Fila, Prosperine, Premiata, Elena Iachi, Diadora, Kappa, Ria Menorca, Bob, Gum e Birkenstock, e queste sono soltanto alcune delle Maison che troverai al suo interno.
Anche in questi giorni di Agosto Sergio Fabbri è regolarmente aperto e le spedizioni continuano per tutto il mese.
Ricordatevi che il codice extra sconto (che vi dà diritto ad un immediato sconto del 20%) è valido solo ed esclusivamente dal 12 al 16 agosto, e fino ad esaurimento scorte, quindi approfittatene prima che il vostro capo d’abbigliamento, calzatura od accessorio preferito vada sold-out!
Infine vi ricordiamo che (nei giorni feriali) effettuando un ordine entro le ore 14 la vostra merce parte in giornata, le spese di spedizione sono gratis in tutta Italia con ordini minimi di 50 euro, mentre il reso è gratuito con acquisti superiori a 100 euro.
I motivi per fare acquisti sul nostro store sono tanti, non perdete l’occasione di rinnovare i vostri outfit ed impreziosire il vostro guardaroba, con le più belle realizzazioni dei brand più famosi al miglior prezzo in circolazione, e non dimenticatevi che fino al 16 agosto potete usufruire del codice extra sconto SALE20!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi