Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Promozione: codici extra sconto 10% - 20%

28 Oct 2022
Promozione: codici extra sconto 10% - 20%

L’estate ancora non è finita e lo store di Sergio Fabbri continua a stupire con altre nuove promozioni che vi permetteranno di acquistare il meglio dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori (uomo e donna) a prezzi eccezionali.
Le creazioni dei migliori brand italiani ed internazionali sono tutte presenti nel nostro store, e questa volta su tutta la merce compresi anche i nuovi arrivi abbiamo pensato di proporre alla nostra clientela una nuova promozione a tempo limitato: due codici extra sconto.
Il primo CASSA10 dedicato a spese comprese tra i 100 ed i 149 euro, che vi permette di effettuare acquisti scontati del 10%, (applicabile anche ad articoli già in promozione), ed in più questa volta abbiamo deciso di superarci con un SUPER codice sconto: CASSA20, ossia con acquisti dai 150 euro in su vi riserviamo il 20% di sconto su tutti gli articoli, anche gli ultimi arrivi e quelli già scontati.
Un’occasione unica ed irripetibile per rinnovare ed impreziosire il vostro guardaroba con le realizzazioni delle più famose Maison.
Qualche nome?: Replay, Love Moschino, Ovyè, Dr Martens, Janet & Janet, Janet Sport, Comme Des Fuckdown, Champion, Keep Originals, La Carrie, Jeffrey Campbell, Le Bohemien, Alexander Smith, John Richmond, Nine West, Gaelle, Champ De Fleurs, Meline, Ama Brand, Ash, Versace Jeans Couture, Liu Jo, Carmens, A.S. 98 By Airstep, Date, Michael Kors, Buffalo, Napapijri, Arkistar, Cljd, Curiositè, Guess, Steve Madden, Schutz, Fila, Prosperine, Premiata, Elena Iachi, Diadora, Kappa, Ria Menorca, Bob, Gum e Birkenstock e molti altri ancora.
Cosa aspettate? Approfittate di questa promozione e ricordatevi che il concept store Sergio Fabbri, vi offre un’esperienza d’acquisto unica: i vostri nuovi capi d’abbigliamento, le scarpe, le borse e gli accessori, comodamente a casa vostra.
Le spese di consegna sono gratuite (se superiori a 50 euro), come lo è il reso (con acquisti superiori a 100 euro).
Infine, se effettuate l’ordine nei giorni feriali (entro le ore 14), le spedizioni sono immediate!
La promozione ha una durata nel tempo limitata: i codici sconto CASSA10 e CASSA20 sono utilizzabili solo dal 19 al 24 agosto 2020!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi