Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Scarpe Donna: i modelli must have della Primavera Estate 2019

28 Oct 2022
Scarpe Donna: i modelli must have della Primavera Estate 2019

La Primavera 2019 sta arrivando e con lei tutte le novità in fatto di moda. Su Sergio Fabbri potrai trovare le calzature fashion di tendenza da non perdere. Quali saranno quindi gli evergreen e quali le novità ai nostri piedi per questa Primavera – Estate 2019? Scopriamolo insieme!

- Slingback/Sabot per le più romantiche: ritornano anche quest'anno le calzature bon ton con le sembianze di una décolleté ma dal tacco basso; una calzatura scelta anche da Chiara Ferragni per il suo matrimonio, noi vi consigliamo il modello di SAM EDELMAN, LANEY BLUSH SUEDE.

- Sneaker Super-Colorate: per coloro che amano la comodità senza rinunciare alle moda, anche per il 2019 le scarpe da ginnastica saranno un vero accessorio di tendenza... tutto da scoprire! Addio alle classiche sneaker bianche classiche, date il benvenuto a modelli super colorati. Steve Madden ci propone le CLIFF PINK MULTI da non perdere.

- Stivaletti Bianchi Fashion: al limite tra eleganza e kitsch, gli stivali bianchi saranno il fulcro di questa Primavera. Con i jeans, con la gonna, con i panta-palazzo... osa e crea il tuo stile abbinandolo a QUALSIASI stile tu voglia! Su Sergio Fabbri sono disponibili gli stivali bianchi di KENDALL + KYLIE KK PIERCE-B IVORY.

- Stivali texani evergreen in camoscio: il vero evergreen di tendenza che non può mai mancare da anni nel guardaroba di ogni fashion-adict è lo stivale da cowboy da prediligere in scamoscio. La nuova collezione di Jeffrey Campbell mette a disposizione una serie di stivali alla texana, noi vi consigliamo questo JEFFREY CAMPBELL AUDIE SUEDE TAN.

Scopri sul nostro sito i nuovi arrivi e approfitta delle promozioni in atto. Guarda ora i modelli must have della Primavera Estate 2019 su Sergio Fabbri Shop Online.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi