Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Scarpe: idee regalo alla moda per San Valentino

28 Oct 2022
Scarpe: idee regalo alla moda per San Valentino

San Valentino 2019 sta arrivando, non farti cogliere impreparato e regala alla tua dolce metà le sue calzature preferite alla moda.
Per lui o per lei, su Sergio Fabbri trovi tantissime calzature in saldo quindi approfitta di questi sconti e fai il tuo regalo qui sul nostro shop online. Abbiamo da poco lasciato alle spalle il 2018 dando il benvenuto ad un anno tutto nuovo e pieno di avventure… pare però che la vera moda di questo inverno sia ancora qua ai nostri piedi: le sneaker. Per uomo o donna che siano, le scarpe da ginnastica fanno parte di un vero revival dal passato che continuerà ad accompagnarci per ancora un pò di tempo.

Scarpe uomo per San Valentino
Stai cercando il regalo perfetto per il tuo fidanzato/marito? Noi ti sapremmo dare degli ottimi consigli facendoti anche risparmiare, quindi continua a leggere.
- Sneaker Saucony JAZZ ORIGINAL RED/GLD S2044-415 -30%:  La tomaia in morbida pelle scamosciata con inserti in nylon ha uno stile unico e inconfondibile. L'intersuola, in Eva bicolore leggerissima, offre una perfetta combinazione tra stabilità e ammortizzazione del piede. La suola in gomma garantisce un'ottima resistenza all'usura. Tomaia in tessuto tecnico bordeaux con inserti in pelle ocra.
- Sneaker P448 A8JOHN WHI/GRB -30%: Tomaia in pelle liscia bianca e scamosciata, tallone con dettaglio in pelle verde, fondo in gomma effetto vintage.

Scarpe donna per San Valentino
La sneakers perfetta per la tua lei la puoi trovare solo su Sergio Fabbri ad un prezzo speciale!
- Sneaker TOMMY HILFIGER HIGH CLEATED White -30%: Tomaia in pelle liscia bianca con logo laterale bianco, blu e rosso; fondo in gomma, altezza tacco 4 cm, altezza platform 2 cm, chiusura stringata.
- Sneaker Saucony SHADOW ORIGINAL BLK/SIL/REF S1108-671 - 30%: La tomaia in morbida pelle scamosciata con inserti in nylon ha uno stile unico e inconfondibile. L'intersuola bicolore è leggerissima, offre una perfetta combinazione tra stabilità e ammortizzazione del piede. La suola in gomma garantisce un'ottima resistenza all'usura. Tomaia in tessuto tecnico grigio scuro, inserti e baffo Saucony in pelle liscia colore nero, fondo in gomma bicolore bianco e nero.

Approfitta subito dei Saldi fino al 30% di sconto per acquistare il regalo perfetto alla tua lei o al tuo lui. Lo store di Sergio Fabbri ti aspetta.

Scopri i SALDI su Sergio Fabbri

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi